Ultime 6 trasferte
Ultime 6 trasferte
Un gol di Milik su punizione.
- Unica fede
- Livello 6
Re: Ultime 6 trasferte
Incredibile le occasioni avute e non sfruttate
Sono cinque mesi che giochiamo così in trasferta. Con questa mollezza e lentezza. Contro le squadre più forti abbiamo perso o straperso in altri casi ci ha girato di culo all'ultimo minuto. Ma le prestazioni in trasferta sono molto simili.
La famosa mentalità da grande squadra che doveva arrivare insieme all'allenatore plurivincente.
La famosa mentalità da grande squadra che doveva arrivare insieme all'allenatore plurivincente.
-
- Livello 10
Ma le occasioni sono state tante.. Abbiamo giocatori bolliti avanti... Callejon e mertens non vedono più la porta... Insigne ha sempre cacato I gol. Chiaro che abbiamo difficoltà a segnaremc69 ha scritto:Sono cinque mesi che giochiamo così in trasferta. Con questa mollezza e lentezza. Contro le squadre più forti abbiamo perso o straperso in altri casi ci ha girato di culo all'ultimo minuto. Ma le prestazioni in trasferta sono molto simili.
non mi pare proprio a parte Liverpool e Milano (coppa) il resto meritavamo di vincerle. Se parli di qualità di gioco rapportandolo allo scorso anno è anche abbastanza ovvio che sia così dato che quel tipo di gioco lo sanno fare solo due allenatori al mondo.mc69 ha scritto: ↑09/02/2019, 20:41Sono cinque mesi che giochiamo così in trasferta. Con questa mollezza e lentezza. Contro le squadre più forti abbiamo perso o straperso in altri casi ci ha girato di culo all'ultimo minuto. Ma le prestazioni in trasferta sono molto simili.
In Champions abbiamo fatto ottime partite giocate con concentrazione e cattiveria ovvio che le motivazioni sono differenti non aiuta il fatto che le merde sono avviate a vincere l ennesimo scudetto, spero di rivederle in EL
I rincoglioniti di Sarri, quelli che come lui non vinceranno mai un cazzo.
Questo è diventato il forum.
C'erano una volta i tifosi del Napoli.
Che schifo.
Questo è diventato il forum.
C'erano una volta i tifosi del Napoli.
Che schifo.
Ma sparati idiota.
Quante tarantelle con sto Sarri.
Veramente si sta andando oltre il dovuto.
Che poi se stasera vincevamo 4 a 0 nessuno avrebbe potuto dire niente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Veramente si sta andando oltre il dovuto.
Che poi se stasera vincevamo 4 a 0 nessuno avrebbe potuto dire niente.
Mi fai una tenerezza infinita con queste risposte da moccioso liceale.
- sangueazzurro
- Livello 8
Il tuo essere arrabbiato (magari pure a ragione) col presidente ti fa perdere di vista una cosa: pigliare sempre per filo non ti fa sembrare un tifoso del Napoli.mc69 ha scritto:Sono cinque mesi che giochiamo così in trasferta. Con questa mollezza e lentezza. Contro le squadre più forti abbiamo perso o straperso in altri casi ci ha girato di culo all'ultimo minuto. Ma le prestazioni in trasferta sono molto simili.
-
- Livello 6
Da oggi in poi possiamo dire tranquillamente: da Ancelotti ci saremmo aspettati di piu', almeno piu mentalita' e personalità' in campo, questo e' un Napoli qualunque.....non ci vogliono 6.5 milioni di euro l'anno di mister per vedere quello che vediamo
Non si capisce che andate trovando da questo Ancelotti e da questo Napoli.ferlai...NO!!! ha scritto:Da oggi in poi possiamo dire tranquillamente: da Ancelotti ci saremmo aspettati di piu', almeno piu mentalita' e personalità' in campo, questo e' un Napoli qualunque.....non ci vogliono 6.5 milioni di euro l'anno di mister per vedere quello che vediamo
Se vinceva 5 a 0 ieri sera, non si era rubato niente.
-
- Livello 10
I nostri attaccanti hanno proprio cacato il cazzo: tranne rare eccezioni,segnano solo contro squadre dal quinto posto in giu.
Con le prime 4/5,quasi sempre si sono dimostrati non all’altezza e superficiali nelle conclusioni. Ieri si sono superati contro una squadra nona in classifica e con una difesa arrangiata di basso livello che farebbe fatica a salvarsi
Con le prime 4/5,quasi sempre si sono dimostrati non all’altezza e superficiali nelle conclusioni. Ieri si sono superati contro una squadra nona in classifica e con una difesa arrangiata di basso livello che farebbe fatica a salvarsi
io mi aspettavo un disastro o almeno di stare nel gruppone Champions , i 6.5 se li deve guadagnare l'anno prossimo quando dovrà guidare la più importante campagna acquisti dell'era De Laurentiisferlai...NO!!! ha scritto: ↑10/02/2019, 15:50Da oggi in poi possiamo dire tranquillamente: da Ancelotti ci saremmo aspettati di piu', almeno piu mentalita' e personalità' in campo, questo e' un Napoli qualunque.....non ci vogliono 6.5 milioni di euro l'anno di mister per vedere quello che vediamo