Priorità sul mercato
Re: Priorità sul mercato
Per la priorità assoluta sul mercato è quella di trovare rapidamente un nuovo prioprietario. Altrimenti a breve allo stadio ci saranno solo lui e la sua famiglia (neanche tutta).
la mia parte razionale odia dirtelo , ma si state na secciaKlandestino ha scritto: ↑13/02/2019, 9:39Odio chi dice l'avevo detto....Klandestino ha scritto:Per me è un difensore da affiancare a kk.
Albiol ha un età.. Maksimovic un pesce preso con la botta. Chiriches dio solo sa quando si riprende.
si infatti hai ragione in itaglia c'è la fila per investire... il governo del cambiamento in questo sta lavorando molto..
poi dimentico che il problema di napoli sono de magistris lo stadio ...
il vero problemi i napoletani
-
- Livello 10
Se parli di investitori neanche dela ha mai investito un euro
-
- Livello 10
Mamma mi semp e stessi cos..
- sangueazzurro
- Livello 8
Che guallera abbuffata
come fa la moglie a sopportare Klandestino?
Ve la dice adl una cosa nuova " la prossima sarà un estate ancelottiana ci saranno 2-3 arrivi importanti"
-
- Livello 10
Non ha detto così.. Ha detto ci saranno 2 o 3 cambi importanti.napule ha scritto:Ve la dice adl una cosa nuova " la prossima sarà un estate ancelottiana ci saranno 2-3 arrivi importanti"
Per intenderci per lui i cambi saranno tipo fuori Lavezzi dentro insigne... Fuori higuain dentro milik, fuori reina dentro meret..
-
- Livello 10
Io credo anche fuori koulibaly dentro giubilato
Fuori allan dentro nicolas amodio
Fuori allan dentro nicolas amodio
-
- Livello 10
un'estate al marenapule ha scritto:un estate ancelottiana
stanco di allenare
solo i torelli
niente più lavoro a secco né ai reparti addestramento
Tre acquisti importanti significa anche tre partenze spero non altrettanto importanti.
-
- Livello 10
Comunque I nomi che si fanno sono Lozano e fornals al posto di mertens e callejon... Anche se secondo me quest ultimo non è detto che parta... Poi dipende dalle cessioni. Chi partirà tra questi dovrà essere sostituito Allan Kk hysaj e albiol.