Ancelotti

Tutto il mondo del calcio Napoli
Klandestino
Livello 10
Livello 10

Re: Ancelotti

Messaggio da Klandestino » 08/10/2019, 12:17

Sabba azzurro ha scritto:
08/10/2019, 12:06
Klandestino ha scritto:
08/10/2019, 9:43
Ad oggi non vedo nessuno in grado ipoteticamente di venire al Napoli e far meglio di Ancelotti..
è anche la mia idea. Se il punto è di mantenere l'obiettivo scudetto, non vedo allenatori che possano dare una sferzata tale da far decollare la squadra con l'andamento super che servirebbe per tenere testa al cammino presumibile della juve (e forse dell'inter), cioè i soliti circa 90 punti e più. E se invece l'obiettivo è entrare tra le prime 4 la permanenza di ancelotti è sufficiente. Diverso è il discorso in prospettiva futura, per il prossimo anno se la gestione ancelotti dovesse essere fortemente deludente: mi sto fissando con la convinzione che andrebbe preso un allenatore molto bravo nell'organizzazione della fase difensiva (il nostro principale difetto, strutturale), perchè ormai da benitez in poi è certificato che la qualità dei nostri giocatori offensivi garantisce prolificità anche senza grande organizzazione nelle giocate d'attacco, come avviene ora con ancelotti.
Prof no so se hai qualcuno in mente ma sinceramente l'unico che mi incuriosisce è Gasp...So che il 343 da lui pratico non si sposa con tutta la rosa ma tanto con l'eventuale cessione di KK e mertens potremmo e dovremmo riaprire un ciclo ( e poi perdiamo KK ma recuperiamo Maksimovic :ghigna: )

sangueazzurro
Livello 9
Livello 9

Messaggio da sangueazzurro » 08/10/2019, 12:20

Rischiare per rischiare io punterei più su un De Zerbi

Tifosotto
Livello 7
Livello 7

Messaggio da Tifosotto » 08/10/2019, 12:46

È ovvio che si sta parlando in chiave futura di chi allenerà il Napoli il prossimo anno, per questo in corso, ameno che non si verifichi uno sfascio totale, i due Ancelotti sono saldamente al comando e non si smuovono, anche se il padre pare stia un po' sul.cerasiello per le roventi critiche che sta ricevendo da più parti.
Anche se è prematuro parlarne io credo che ADL si stia già incominciando a guardare intorno, spero si sia reso conto che i grossi nomi come Benitez e Ancelotti non funzionano in questa realtà ma del resto le nuove leve di allenatori sono un punto interrogativo , Di Francesco e Giampaolo ne sono la prova.
C'è poi la squadra. La vecchia guardia o è andata via (Reina, Hamsik Albiol) o sta cercando di capire che ne sarà del suo futuro (5 giocatori in scadenza) mentre qualcuno sta mollando .Per dicembre dovrà essere tutto più chiaro, sia per quanto riguarda la rosa sia per la panchina.

Klandestino
Livello 10
Livello 10

Messaggio da Klandestino » 08/10/2019, 12:50

sangueazzurro ha scritto:
08/10/2019, 12:20
Rischiare per rischiare io punterei più su un De Zerbi
azz.. il napoli diventerà proprio una saracinesca con de zerbi

mixazzurro
Livello 10
Livello 10

Messaggio da mixazzurro » 08/10/2019, 15:21

POLIZ ha scritto:
04/10/2019, 11:47
é vero che se perde a Torino rischia l'esonero (ha 6 giocatori contro)
si parla di Spalletti
GRANDE POLIZ...TE NE INTENDI DI CALCIO
CHE FIGURA DI MERDA CHELLA GRANDA LOTA DI ANCELOTTI
DOPO TORINO DI DOMENICA PARLA ANCORA DI NAPOLI DA SCUDETTO
ADL....SUO SILENZIO DICE MOLTO HA LE ORE CONTATE...CALCI IN CULO A BREVE

IL PANETTONE DI SICURO NON LO MAGNA COL NAPOLI CALCIO...SICURISSSSSSIMO
CARLO E' IN CONFUSIONE TOTALE HA TUTTI CONTRO SOLO LOZANO SUO PUPILLO CHE VALE UN CAZZO
COSTATO 50 MILIONI ED ADL..TRA POCO GLIELO SBATTE IN FACCIA :cann: :000201D6: :suka:

Rispondi