Allan, Ospina e KK

Tutto il mondo del calcio Napoli
vendrame
Livello 10
Livello 10

Re: Allan, Ospina e KK

Messaggio da vendrame » 06/08/2019, 11:05

La completa asincronia tra calendari delle manifestazioni delle Nazionali (Coppa Africa e America), calendari dei mercati (termina quando tutti i campionati sono ampiamente iniziati) e calendari dei campionati è inconcepibile ...a pazziell mman 'e criatur!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

vendrame
Livello 10
Livello 10

Messaggio da vendrame » 06/08/2019, 11:11

Sabba azzurro ha scritto:
vendrame ha scritto:
05/08/2019, 17:07
Prof, quest'anno c'è grande consapevolezza.
come all'inizio dell'ultimo anno di sarri. a queste cose ci credo poco. vedo che ancelotti anche quest'anno, come l'anno scorso, si espone sullo scudetto. E' una strategia che ha scelto sul piano psicologico e motivazionale, lui ha coltivato parecchio la materia, raccontò in un libro che a un certo punto si mise a studiare i testi di psicologia e gestione dei gruppi, credo quindi che questa sia una strategia decisa a tavolino, ritiene di dare così qualcosa in più ai giocatori a livello di testa. Io sono sempre per lo stare zitti e non fare dichiarazioni pubbliche spavalde, caso mai farle all'interno dello spogliatoio, ma come sai il medioevo è dentro di me. :ghigna:
Francamente rispetto all'ultimo anno di Sarri vedo meno "tensione". In quell'anno, dalle prime partite, si viveva come se non ci fosse stato un domani. Quest'anno vedo più "leggerezza" e, soprattutto, una rosa molto più profonda. Se devo essere sincero, malgrado il mio mediovalismo, vedo un allenatore che sta veramente cercando di pompare l'autostima ma senza isterismi (come fanno Sarri e Conte) e senza alcun pensiero Talebano. Vediamo-;-)

Tifosotto
Livello 7
Livello 7

Messaggio da Tifosotto » 06/08/2019, 16:46

Sabba azzurro ha scritto:
06/08/2019, 10:58
vendrame ha scritto:
05/08/2019, 17:07
Prof, quest'anno c'è grande consapevolezza.
come all'inizio dell'ultimo anno di sarri. a queste cose ci credo poco. vedo che ancelotti anche quest'anno, come l'anno scorso, si espone sullo scudetto. E' una strategia che ha scelto sul piano psicologico e motivazionale, lui ha coltivato parecchio la materia, raccontò in un libro che a un certo punto si mise a studiare i testi di psicologia e gestione dei gruppi, credo quindi che questa sia una strategia decisa a tavolino, ritiene di dare così qualcosa in più ai giocatori a livello di testa. Io sono sempre per lo stare zitti e non fare dichiarazioni pubbliche spavalde, caso mai farle all'interno dello spogliatoio, ma come sai il medioevo è dentro di me. :ghigna:
Sinceramente Ancelotti su questa cosa non lo capisco e non lo seguo, parlare apertamente di scudetto può generare false aspettative nell'ambiente ed essere come un boomerang che ti si ritorce contro come successo l'anno scorso quando a novembre già eravamo fuori dalla lotta per il titolo. Se proprio vuoi parlarne, parlane nello spogliatoio, fai un patto scudetto , inventati qualcosa ma lascia stare certi proclami quando sai che sarà molto ma molto difficile mantenerli. Se poi lo fai per far fare fare gli abbonamenti alla gente , ok posso capire, ma non credere che i napoletani siano così fessi come forse lo erano un tempo.

vendrame
Livello 10
Livello 10

Messaggio da vendrame » oggi, 4:13

Alla fine Allan e KK hanno giocato. Ma, secondo me, non erano nemmeno lontanamente i giocatori che conosciamo. Coraggioso Ancelotti a metterli: speriamo che la partita di ieri per loro sia importante in funzione di sabato prossimo.

Rispondi