Solito teatrino

Tutto il mondo del calcio Napoli
Rispondi
Klandestino
Livello 10
Livello 10

Solito teatrino

Messaggio da Klandestino » 01/08/2019, 23:00

James lo vuole gratis
Icardi ci ha già schifato 2 volte ma deve portare avanti la tarantella fino al 2 settembre
Pepe e muzzarell non erano fresche
....
Pappone di sfaccimma Ancelotti ti ha chiesto solo James vallo a prendere che Perez non te lo può regalare...
In compenso a Bari ha fatto lo squadrone

vendrame
Livello 10
Livello 10

Re: Solito teatrino

Messaggio da vendrame » 02/08/2019, 9:03

Il Napoli già così non è scoperto in nessun ruolo. Si parla di migliorare profili già di medio-alto livello o inserirne altri per provare altri moduli o soluzioni. Manolas ti serviva e lo hai preso: il resto non è necessario. È auspicabile ma non necessario. Con un mercato che chiude il 2 settembre non ho capito perché uno si deve far prendere per il culo da queste squadre che ogni anno buttano carriole di soldi dalla finestra. Non che mi interessino i soldi di ADL ma sappiamo bene che se un anno dovesse buttare male ci ritroveremo subito con un poiano di spending review. James, Pepè ..... ma vi scaldano veramente più di quelli che abbiamo? Fino ad oggi l'unico che ci potrebbe migliorare seriamente è Icardi. Ma stiamo parlando di una delle prime 4-5 punte più forti del Mondo. Se dovessimo riuscire a sfruttare la piccola guerra tra Inter e Juve e prenderlo sarebbe un colpo più prestigioso di quello che portò il Pipita a Napoli. Ma non mi meraviglierei se tutte queste scaramucce intorno a Lukaku non siano finalizzate per mettere Icardi alla Juve ed il nero all'Inter. E non credo che possa dipendere da Giuntoli ed ADL. Quest'anno il campionato me lo voglio godere: vedo una consapevolezza della propria forza da parte di ognuno diversa da tutti gli altri anni.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

sangueazzurro
Livello 9
Livello 9

Messaggio da sangueazzurro » 02/08/2019, 9:33

Deciditi klandestino, scegli una squadra da tifare e non scassare la guallera. il bari potrebbe essere il profilo giusto visto che a tuo dire ha allestito lo squadrone.

Tifosotto
Livello 7
Livello 7

Messaggio da Tifosotto » 02/08/2019, 18:59

vendrame ha scritto:
02/08/2019, 9:03
Il Napoli già così non è scoperto in nessun ruolo. Si parla di migliorare profili già di medio-alto livello o inserirne altri per provare altri moduli o soluzioni. Manolas ti serviva e lo hai preso: il resto non è necessario. È auspicabile ma non necessario. Con un mercato che chiude il 2 settembre non ho capito perché uno si deve far prendere per il culo da queste squadre che ogni anno buttano carriole di soldi dalla finestra. Non che mi interessino i soldi di ADL ma sappiamo bene che se un anno dovesse buttare male ci ritroveremo subito con un poiano di spending review. James, Pepè ..... ma vi scaldano veramente più di quelli che abbiamo? Fino ad oggi l'unico che ci potrebbe migliorare seriamente è Icardi. Ma stiamo parlando di una delle prime 4-5 punte più forti del Mondo. Se dovessimo riuscire a sfruttare la piccola guerra tra Inter e Juve e prenderlo sarebbe un colpo più prestigioso di quello che portò il Pipita a Napoli. Ma non mi meraviglierei se tutte queste scaramucce intorno a Lukaku non siano finalizzate per mettere Icardi alla Juve ed il nero all'Inter. E non credo che possa dipendere da Giuntoli ed ADL. Quest'anno il campionato me lo voglio godere: vedo una consapevolezza della propria forza da parte di ognuno diversa da tutti gli altri anni.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Concordo che la squadra già così ha un buon tasso tecnico ma tu , nel momento in cui le altre si rinforzano, i James e i Lozano li devi prendere per consolidare quello che hai ottenuto l'anno scorso e cioè essere la seconda forza in Italia e , con un po' di buena suerte , superare almeno il girone di Champions. Poi se Sarri crea casini o magari come ha fatto a Napoli rinuncia a un obbiettivo per concentrarsi su di un altro...chissà che non si possa puntare anche più in alto ma comunque, in un caso o nell'altro, l'asticella la devi alzare sempre.

Rispondi