Il comunista col Rolex

Tutto il mondo del calcio Napoli
sangueazzurro
Livello 9
Livello 9

Re: Il comunista col Rolex

Messaggio da sangueazzurro » 20/06/2019, 12:39

Piero non ti preoccupare, papà ha braccia grandi e forti ed il cuore grande. Saprà riabbracciarti come un fglio che si è preso la sbandata per la zoccola di turno mandando a fanculo la famiglia, ma alla fine ritorna ... ritorna sempre.

Napoliamoremio
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Napoliamoremio » 20/06/2019, 12:41

sangueazzurro ha scritto:
20/06/2019, 12:39
Piero non ti preoccupare, papà ha braccia grandi e forti ed il cuore grande. Saprà riabbracciarti come un fglio che si è preso la sbandata per la zoccola di turno mandando a fanculo la famiglia, ma alla fine ritorna ... ritorna sempre.
Amedeo speriamo perché le ultime notizie di mercato mi stanno mandando in ansia...

napule
Livello 8
Livello 8

Messaggio da napule » 20/06/2019, 12:56

Trentadenari

sangueazzurro
Livello 9
Livello 9

Messaggio da sangueazzurro » 20/06/2019, 13:11

ma manco 0,001€ napule

Pibe
Livello 9
Livello 9

Messaggio da Pibe » 20/06/2019, 13:21

Ovest facci sapere cosa dicono le vedove.

vendrame
Livello 10
Livello 10

Messaggio da vendrame » 20/06/2019, 13:52

Sarri alla Juve e Conte all'Inter rappresentano l'esaltazione dell'Invidualismo.
E siccome sono allenatori dello sport che esalta ai massimi livelli il "collettivo", rappresentano entrambi il piu' grande paradosso del calcio Utaliano degli ultimi decenni.
Se un Dio del calcio dovesse esistere dovrebbe tenerne di conto.

sangueazzurro
Livello 9
Livello 9

Messaggio da sangueazzurro » 20/06/2019, 14:56

Bellissima analisi di Vittorio Zambardino sul Napolista

https://www.ilnapolista.it/2019/06/labi ... -juventus/

Klandestino
Livello 10
Livello 10

Messaggio da Klandestino » 20/06/2019, 15:00

giacca e cravatta ...che tristezza
ti sei svenduto a 61 anni, almeno poteva tacere e glissare sul napoli

sangueazzurro
Livello 9
Livello 9

Messaggio da sangueazzurro » 20/06/2019, 15:03

"Qui gli uomini comunicazione della Juventus hanno fatto il loro capolavoro, già sperimentato con Higuain tre anni fa. Parla degli altri, distogli l’attenzione da noi. Per aprire ferite e contraddizione nel campo altrui, puntando i riflettori sull’avversario, in modo che da questa parte, la loro, non si vedessero l’affanno della soluzione last minute, la fatica di una lunga inquietudine, i rifiuti incassati da Guardiola. Bisognerà imparare a leggere queste logiche teatrali della Juventus. È comunicazione del nostro tempo, è roba seria.

E quindi tutto il campionario: i napoletani lo ameranno se lo applaudiranno ma lo ameranno anche se lo fischieranno, perché quell’amore non si sradica – poveretto, si sente san Gennaro o Maradona. “Da bambino ero tifoso del Napoli.” “Ringrazio De Laurentiis perché mi ha dato la possibilità di allenare la squadra che amo”. “Il nostro sogno di due anni fa è stato una stagione stupenda.” E soprattutto, proprio in apertura della conferenza la Grande Bugia. “Mi stavo chiedendo se rimanere, quando a maggio hanno annunciato Ancelotti.” Caro Bugiardo, hai la faccia marrone come il bronzo, e questa bugia la dici perché sai che la gente dimentica, che la memoria mediatica è corta, che nessuno riuscirà a ricordare che con gli inglesi parlavi da dicembre e avevi chiuso ad aprile."

[cit.]

CavalloPazzo
Livello 10
Livello 10

Messaggio da CavalloPazzo » 20/06/2019, 15:59

Dopo aver già manifestato il mio estremo disprezzo per quell'uomo di sfaccimma che si scaccolava in tv
Quando leggo considerazioni populiste e qualunquiste delle masse del tipo "Ha avuto ragione de laurentiis su sarri", non capisco in cosa avrebbe avuto ragione.
Nella fedeltà? Se si fa un discorso di fedeltà mi pare logico che un allenatore abbia più possibilità rispetto ad un presidente di andare altrove,qunidi mi sembra una cazzata.
Se vogliamo anche adl è bigamo possedendo anche il bari,quindi proprio sulla fedeltà non credo si possa discutere.
Sono due facce di lota della stessa medaglia.

Tifosotto
Livello 7
Livello 7

Messaggio da Tifosotto » 20/06/2019, 16:14

Che merda d'uomo, davvero un Giuda 2.0, eh si penso anche io che davvero dietro ci sia chi gli ha detto cosa dire e come dirlo. Se mi fischiano mi amano se mi applaudono mi amano...e se ti sputano in un occhio pure?

sangueazzurro
Livello 9
Livello 9

Messaggio da sangueazzurro » 20/06/2019, 16:17

CavalloPazzo ha scritto:
20/06/2019, 15:59
Dopo aver già manifestato il mio estremo disprezzo per quell'uomo di sfaccimma che si scaccolava in tv
Quando leggo considerazioni populiste e qualunquiste delle masse del tipo "Ha avuto ragione de laurentiis su sarri", non capisco in cosa avrebbe avuto ragione.
Nella fedeltà? Se si fa un discorso di fedeltà mi pare logico che un allenatore abbia più possibilità rispetto ad un presidente di andare altrove,qunidi mi sembra una cazzata.
Se vogliamo anche adl è bigamo possedendo anche il bari,quindi proprio sulla fedeltà non credo si possa discutere.
E' venuto qua da imprenditore.E da imprenditore si comporta. Nn ci sono sceicchi, non ci sono famiglie Agnelli o speudo cordate. E' il meglio che possiamo avere anche se cafone e tutt chell c vuo' tu.

CavalloPazzo
Livello 10
Livello 10

Messaggio da CavalloPazzo » 20/06/2019, 16:32

20/06/2019, 16:17
CavalloPazzo ha scritto:
20/06/2019, 15:59
E' venuto qua da imprenditore.E da imprenditore si comporta. Nn ci sono sceicchi, non ci sono famiglie Agnelli o speudo cordate. E' il meglio che possiamo avere anche se cafone e tutt chell c vuo' tu.
ma che c'entra? se la metti su questo piano di sottomissione è normale che avrà sempre ragione lui.
Sembri uno di quegli schiavi che dicevano Zi badrone all'epoca della tratta dei negri,e che maronn.

sangueazzurro
Livello 9
Livello 9

Messaggio da sangueazzurro » 20/06/2019, 16:46

CavalloPazzo ha scritto:
20/06/2019, 16:32
20/06/2019, 16:17

ma che c'entra? se la metti su questo piano di sottomissione è normale che avrà sempre ragione lui.
Sembri uno di quegli schiavi che dicevano Zi badrone all'epoca della tratta dei negri,e che maronn.
Inutile che fai queste metafore ridicole. Quando c'è da criticarlo lo si critica. L'ho fatto e lo farò. Ma lui è coerente nel suo pensiero. Fino a che non viene niente di meglio per noi (e per la nostra storia) è il top che possiamo avere al momento.
Ripeto: questo non fa sì che sia immune alle critiche tutt'altro. Ma avit fatt nu poc acit con il discorso di papponismo, lota, munnezza e bastardo romano.
E' un imprenditore e ragiona in quanto tale e fa anche (e sopratutto) gli interessi del suo portafoglio. Ma non diamo per scontato che chiunque avrebbe fatto quanto lui e lasciato il Napoli in questi anni sempre al vertice e sempre in Europa. Sarebbe disonestà intellettuale. Per essere una figlio di puttana (imprenditoriale) ci vuole anche culo ... ma non solo.

CavalloPazzo
Livello 10
Livello 10

Messaggio da CavalloPazzo » 20/06/2019, 17:10

Zi badrone io abedeo bengo a pulire tua gasa.

Rispondi