Mertens
-
- Livello 10
Re: Mertens
Forse solo con lo Zurigo può fare la prima punta... Non ha proprio la cazzimma. Tiri mosci.
Mavafancul
Mavafancul
Segna segna abbiate fede
-
- Livello 10
Pure insigne si è cacato un gol niente male
Incredibile porca puttana.
-
- Livello 10
cmq ghoulam non può giocare. in un campionato professionistico, intendo. anche con mario rui infortunato. meglio luperto.
-
- Livello 10
Non mi ricordo chi giornalista lo disse.Sabba azzurro ha scritto:cmq ghoulam non può giocare. in un campionato professionistico, intendo. anche con mario rui infortunato. meglio luperto.
Se non ricordo male gli ultimi due campionati mertens insigne e callejon sono sempre andati in doppia cifra, ora devo capire se si sono rincoglioniti o se magari erano supportati dal gioco di squadra,senza nulla togliere a Carletto ovviamente
-
- Livello 10
Hanno sempre avuto bisogno di numerose occasioni prima di buttarla dentro... Ora le occasioni sono diminuitenapule ha scritto:Se non ricordo male gli ultimi due campionati mertens insigne e callejon sono sempre andati in doppia cifra, ora devo capire se si sono rincoglioniti o se magari erano supportati dal gioco di squadra,senza nulla togliere a Carletto ovviamente
bisogna pagare dazio ora per trovarcelo il prossimo campionatoSabba azzurro ha scritto: ↑09/02/2019, 20:42cmq ghoulam non può giocare. in un campionato professionistico, intendo. anche con mario rui infortunato. meglio luperto.
-
- Livello 10
Mertens ieri è stato un limite.... Pochi dubbi sul fatto che come punta non sta rendendo... Ma anche il grande Lorenzo si è divorato un gol fatto per non parlare di callejon... Secondo me pure quell'occasione è stata notevole.
-
- Livello 10
sì ma non è che possiamo compromettere gli obiettivi per recuperare lui. lo si schieri con le squadre piccole e medie e non nelle partite impegnative.DARPA1 ha scritto: ↑09/02/2019, 21:14bisogna pagare dazio ora per trovarcelo il prossimo campionatoSabba azzurro ha scritto: ↑09/02/2019, 20:42cmq ghoulam non può giocare. in un campionato professionistico, intendo. anche con mario rui infortunato. meglio luperto.
-
- Livello 10
Ciro The Best TroiseKlandestino ha scritto: ↑09/02/2019, 20:44Non mi ricordo chi giornalista lo disse.Sabba azzurro ha scritto:cmq ghoulam non può giocare. in un campionato professionistico, intendo. anche con mario rui infortunato. meglio luperto.
Infatti ieri lui non era titolare e non potevi far entrare Malcuit o Luperto e tutto sommato mi aspettavo che Chiesa lo violentasse invece....Sabba azzurro ha scritto: ↑10/02/2019, 10:59sì ma non è che possiamo compromettere gli obiettivi per recuperare lui. lo si schieri con le squadre piccole e medie e non nelle partite impegnative.
Ghoulam va recuperato assolutamente, altrimenti ci sarebbe da rifare mezza difesa.
Magari con lui e Rui a sinistra evitiamo di intervenire anche li.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Magari con lui e Rui a sinistra evitiamo di intervenire anche li.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk